• studio legale ridolfi
  • diritto bancario
  • recupero crediti

Lo studio Legale Ridolfi

Studio Legale Ridolfi

Lo Studio Legale Ridolfi, condotto dall’Avv. Maria Teresa Ridolfi, si occupa di consulenza in materia civile e commerciale. L’Avv. Ridolfi, unitamente ai propri collaboratori, offre un servizio legale chiaro e completo fornendo assistenza al Cliente dalla fase stragiudiziale della controversia, ivi compresa la mediazione, sino all’eventuale contenzioso giudiziario.

Presta un servizio legale chiaro e completo accompagnando il Cliente nella risoluzione della controversia, consigliandogli la soluzione più conveniente da un punto di vista economico e pratico. La filosofia dello Studio è quella di dedicare la massima attenzione alle esigenze dei propri Clienti e di curare particolarmente il rapporto umano con gli stessi, soprattutto laddove vengono in rilievo questioni di tipo famigliare.

Il continuo aggiornamento professionale attraverso la partecipazione a seminari e convegni è uno dei punti di forza delle Professioniste dello Studio, le quali sono così in grado di fornire la migliore soluzione alle problematiche che si presentano loro di volta in volta, dalla fase stragiudiziale della controversia, ivi compresa la mediazione, sino all’eventuale contenzioso giudiziario.

Assistenza

la facciata

Nello studio interagiscono e collaborano diversi avvocati specializzati in ambito di controversie e diritto.

Le consulenze in diritto civile e l' assistenza legale vengono fornite anche in caso di responsabilità per torto.

Dati dello Studio

il palazzo

Lo studio legale Ridolfi si trova a Cento, in provincia di Ferrara, alla Via Fratelli Rosselli n. 11.

T. 051 6832839
F. 051 6856098
E. mariateresa@avvridolfi.it
E. segreteria@avvridolfi.it

Share by: